domenica 4 agosto 2013

Un tutorial per voi e per me.

Eccomi di nuovo qui. Sì lo so ne è passato di tempo dall'ultimo post.. Qui le cose si sono evolute, fortunatamente, in ambito lavorativo e con grande emoZZione devo dire che non ho avuto un attimo di tempo libero per progettare qualcosa di nuovo... Ho avuto occasione di conoscere nuove persone, persone con una grande dote artistica e creativa con cui sono veramente felice di collaborare, e tra queste c'è un vero e proprio tagliatore di pietre.. ehh sì!! Proprio così.. un banco pieno zeppo di minerali di ogni tipo..grezzi o già rifiniti.. vi lascio immaginare la mia reazione davanti a tanta meraviglia, e ovviamente non potevo non fare acquisti.. Io mi sono messa già a l'opera. Chi mi segue su facebook sa già l'ultima mia creazione e sa quindi di che tipo di pietre parlo.. e ho pensato... visto che sto in fase di esperimenti con nuovi tagli di pietre, di fotografare passo passo la mia prossima creazione per condividere con voi la mia idea, il mio modo di lavorare, di progettare ma soprattutto di farvi vedere come si spreme la mia testolina e tiri fuori qualcosa di diverso dalle creazioni che sono solita fare, e, ovviamente, darvi spiegazioni tecniche SENZA COPIAREEH :D per i vostri lavori. Che ne dite?! Nel pomeriggio mi metto all'opera :))

Nessun commento:

Posta un commento