mercoledì 23 gennaio 2013

ATTENTION PLEASE..!!!

In questi giorni mi si è rallentata la produzione di tutorial.. sono indaffaratissima con la nuova collezione , completamente diversa dal mio solito creare... Credo che questo nuovo anno abbia portato degli ottimi cambiamenti sin da subito.. e la cosa un po' mi spaventa visto che chi parte a razzo.....!! 

Vabè passiamo oltre.. Ho voluto fare questo post/non tutorial per spostare la vostra attenzione su una cosa che ho notato ieri gironzolando tra i blog... Guardate un po' che - o meglio chi - ho trovato??
Livvy Designs.. Nuova nuova sul web, ma.. guardate che roba!! Di primo impatto credevo di essermi imbattuta in uno di quei fantastici blog americani.. ma poi ho iniziato a leggere paroline in italiano ed eccola qua! Non c'è scritto molto di lei.. ma le sue creazioni sono davvero fantastiche!!


Ciao e a presto con il prossimo tutorial!

1 commento:

  1. Ciao Sara!
    Grazie infinite per il post che mi hai dedicato, non me lo aspettavo!! I complimenti fanno sempre piacere, non lo nego, ma quando arrivano da una persona che ammiro per il suo lavoro, per la sua creatività ed ablilità tecniche, hanno per me un significato particolare e ne sono molto onorata!!
    Ancora grazie!
    A presto! :-)
    Olivia

    RispondiElimina